Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Web agency Castelnovo ne' Monti

Internet oggi è il medium sicuramente più rapido. Le persone che si affidano al web per selezionare quali prodotti o servizi comperare e da chi farlo sono costantemente in aumento. Pertanto, le imprese e i liberi professionisti di Castelnovo ne' Monti, che desiderano restare sul mercato, non devono non prendere considerazione il promuovere se stessi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di digital marketing?

L'universo dell'e-commerce è vastissimo e le soluzioni per porre in rilievo la tua impresa a Castelnovo ne' Monti sono plurime. I consulenti web di Castelnovo ne' Monti, figure specializzate e competenti, saranno in grado di valorizzare il tuo business nella provincia di Reggio Emilia e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano i clienti a trovare te!

Usufruendo di questo servizio si può raggiungere una quantità illimitata di clienti. Proprio per questo le ditte che si riversano sul web sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di imprese che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

La quantità di clienti che si può raggiungere per mezzo del web è di gran lunga maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie a questo si può sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile che la loro provenienza, facendo conoscere l'azienda e il proprio brand. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce nel nostro Paese ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini italiani naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!