Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Castelnovo ne' Monti bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Castelnovo ne' Monti?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Castelnovo ne' Monti e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castelnovo ne' Monti ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castelnovo ne' Monti?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Castelnovo ne' Monti, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Castelnovo ne' Monti, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castelnovo ne' Monti
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio