Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Castelnuovo Berardenga o nelle località limitrofe. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o completa il form inserito in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua città per ricevere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Castelnuovo Berardenga che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Castelnuovo Berardenga.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Castelnuovo Berardenga