Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Castelnuovo Bormida consente di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modello che trovi su questa pagina oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Castelnuovo Bormida. Confronta le proposte e scegli quella che giudichi più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere le offerte è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Castelnuovo Bormida è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Castelnuovo Bormida, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Castelnuovo Bormida ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Castelnuovo Bormida ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!