Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Castelnuovo Bormida. Il DUVRI dovrà essere redatto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Castelnuovo Bormida non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castelnuovo Bormida.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Castelnuovo Bormida?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Castelnuovo Bormida.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Castelnuovo Bormida.