Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, è sufficiente pulire la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, scale e qualunque tipo di elemento decorativo ricreando così superfici e dettagli di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di materiali naturali.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castelnuovo del Garda?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Castelnuovo del Garda e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno