Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Castelnuovo della Daunia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castelnuovo della Daunia ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

In più anche quando si espone un avviso per locare una casa, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castelnuovo della Daunia?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Castelnuovo della Daunia.

Dopo aver comparato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, potrai declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Castelnuovo della Daunia?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Castelnuovo della Daunia ti assicurerai un servizio rapido, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Castelnuovo della Daunia