Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Castelnuovo di Porto o nelle città vicine. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure completa il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Castelnuovo di Porto che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelnuovo di Porto.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castelnuovo di Porto