Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Castelnuovo di Porto?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Castelnuovo di Porto ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Castelnuovo di Porto entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, difetti, passioni e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, recitando fatti e eventi talora così prossime al concreto. I teatri di Castelnuovo di Porto rappresentano molti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Castelnuovo di Porto: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Castelnuovo di Porto potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Castelnuovo di Porto, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Castelnuovo di Porto si presenta colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castelnuovo di Porto.

POI VICINI