Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Castelnuovo Scrivia ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Castelnuovo Scrivia e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Castelnuovo Scrivia in tempi brevi e senza doverti muovere da casa. Compilando il modulo che trovi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici di Castelnuovo Scrivia ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Castelnuovo Scrivia è importante per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Castelnuovo Scrivia

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Castelnuovo Scrivia, servendoci della collaborazione di professionisti attivi nella provincia d'Alessandria, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!