Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Castelnuovo Scrivia.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castelnuovo Scrivia ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto una casa, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castelnuovo Scrivia?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Castelnuovo Scrivia.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Castelnuovo Scrivia?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Castelnuovo Scrivia avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Castelnuovo Scrivia