Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castelnuovo permette di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il form visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere vari preventivi. Analizza le offerte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Castelnuovo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Castelnuovo, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Castelnuovo ti forniranno assistenza tecnica.

Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castelnuovo potrai ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Castelnuovo ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!