Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

Si può creare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diviene per cui fondamentale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

In che modo esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castelpetroso?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Castelpetroso e provincia.

Compila il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Castelpetroso.

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha accolto differenti impieghi grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di avere differenti finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Castelpetroso.

Trova il preventivo più vantaggioso!