Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Castelplanio?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Castelplanio, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia d'Ancona. Sempre preparati sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Castelplanio: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Castelplanio ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la durata dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Castelplanio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello che trovi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castelplanio. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca i collaboratori della tua zona e confronta più preventivi