Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Castelplanio realizza il giardino dei sogni collaborando con una buona rete di professionisti attivi su tutta la provincia d'Ancona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali servizi offre Giardiniere Castelplanio?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri di Castelplanio per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • sfalci e potature
  • interventi antiparassitari
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio giardino o terrazzo diviene essenziale comprendere quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato nel quale andranno piantumate, in maniera da consentirne una crescita sana e celere.

Giardiniere Castelplanio ti offre la possibilità realizzare spazi verdi di qualsiasi tipologia, fra i quali giardini in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in ogni momento della creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Castelplanio