Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Castelpoto ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si configura come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Castelpoto è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, danno robustezza e una longevità. Installare infissi in pvc a Castelpoto si propone come soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Castelpoto ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!