Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente online oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Foglianise.

Analizzare i preventivi non prevede costi oppure vincolo: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varia serie di finiture e colori, poiché li fanno adatti ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale termo-isolamento, offrono robustezza e una buona durata. Montare serramenti in pvc a Foglianise è la soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Foglianise ti dà la possibilità di avere:
  • buon grado di termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Foglianise, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!