Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Castelrotto?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali a Castelrotto e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più offerte dai designer della tua zona per ogni servizio connesso all'universo della progettazione di interni a Castelrotto.

Progettazione spazi lavorativi

Stai avviando una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Castelrotto ti proporrà soluzioni personalizzare e funzionali per gestire spazi di lavoro, studiandone le necessità. Il fine è guidare il cliente nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Castelrotto ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare la tua abitazione attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Castelrotto può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!