Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in maniera gratuita più proposte per l'acquisto e l'installazione di infissi in alluminio a Castelsardo riempiendo il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di serramenti in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi progettisti, dunque, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Castelsardo

Le finestre a taglio termico sono ideali per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, si rivela come la soluzione più idonea per ridurre l'alta proprietà di trasmissione del metallo, garantendo un grande risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante situato fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo riduce la dissipazione del calore.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Castelsardo? Installa infissi in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Castelsardo sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo adesso per ricevere le migliori offerte delle aziende di Castelsardo!