Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per installare finestre in pvc a Castelsardo.

Analizzare le offerte non prevede alcun costo o eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Preferire infissi in pvc, al contrario di altre soluzioni, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare per la tua abitazione a Castelsardo, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Castelsardo, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!