Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Castelsardo?

Termografia a Castelsardo ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Castelsardo: scopri i vantaggi!

La termografia a Castelsardo rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Castelsardo sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Castelsardo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Contattaci ora per un preventivo gratuito!