Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, chiamata comunemente come cimice da letto, è un piccolo insetto ematofago con un corpo dalla figura appiattita e colorazione scura, la cui misura va dai 3 agli 8 millimetri.

Come riconosco le cimici da letto a Castelspina?

Individuare un'infestazione di cimici non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Occorre tener conto quindi che, quando avvistiamo gli animaletti, la diffusione dell'infestazione è in fase avanzata.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi fra cuciture di materassi, spaccature, spacchi dei mobili e battiscopa.

Ci sono però diversificate tracce che indicano un'infestazione di questi piccoli insetti, quali:
  1. macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. rossori della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per debellare le cimici da letto?

È veramente da scongiurare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «casareccia» poiché si rischia di snidare gli insetti e diffondere la loro presenza anche negli altri ambienti. Per questo motivo è importante:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi, poiché diventa alto il pericolo di far uscire i parassiti e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiario oppure complementi d'arredo e collocarli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, poiché si rischia di diffondere ulteriormente l'infestazione;
  4. rivolgersi ad una ditta di tecnici nella disinfestazione.
Inoltrando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando una tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito form posto su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Castelspina per visualizzare più di un'offerta, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Fai presto! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Castelspina ed elimina il problema definitivamente!