Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Casteltermini?

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Che cos'é la lamatura parquet a Casteltermini?

La lamatura parquet a Casteltermini viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito