Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castelvecchio Calvisio permette di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Castelvecchio Calvisio. Esamina le proposte e opta per quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Ricevere i preventivi non prevede costi e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Castelvecchio Calvisio, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia delL'Aquila, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!