Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Castelvecchio di Rocca Barbena per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Castelvecchio di Rocca Barbena?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi provando a ottenere informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Castelvecchio di Rocca Barbena?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Savona chiama il nostro numero o completa il modulo che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Castelvecchio di Rocca Barbena ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!