Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Web agency Castelvenere

Internet è, oggi, il medium più veloce. Le persone che utilizzano il mondo digitale per individuare cosa comperare e da chi sono sempre in costante aumento. Pertanto, le aziende e i professionisti di Castelvenere, che vogliono allargare il loro business, non possono non prendere considerazione il promuovere se stessi sul web. 

Come funziona?

L'universo delle vendite online è vastissimo e le strategie per tua impresa a Castelvenere sono varie. I consulenti web di Castelvenere, figure specializzate e competenti, saranno possono dare il meritato valore al tuo business nella provincia di Benevento e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire una mole impressionante di clienti. È per questo motivo che le attività commerciali che si riversano sul web risultano essere piuttosto numerose. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che ha un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in costante aumento. 

La quantità di clienti che si può acquisire tramite il web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia aumentare la quantità della clientela raggiungibile che la loro provenienza, presentando l'impresa e il proprio servizio. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per richiedere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai valutare le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web personalizzato!