Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Per mezzo del servizio potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati attivi nella provincia di Benevento per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo presente sul sito e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Analisi combustione: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/2012, permette di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa il modulo che trovi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Castelvenere per ricevere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Esamina le offerte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Castelvenere per ricevere più preventivi.