Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Castelverde che desidera risultare competitiva sul mercato necessita di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Castelverde già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Castelverde avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Castelverde avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Castelverde.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!