Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Castelvetere in Val Fortore. Questo documento dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Castelvetere in Val Fortore non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castelvetere in Val Fortore.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Castelvetere in Val Fortore?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Castelvetere in Val Fortore.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Castelvetere in Val Fortore.