Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Castelvetere in Val Fortore ti dà la possibilità di visualizzare più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento della tua casa a Castelvetere in Val Fortore in virtù della diversità di finiture e colorazioni che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!