Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Castelvetro Piacentino

Frequentemente capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I danni che provocano non sono affatto modesti. Hanno l'abitudine di nidificare su terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la vernice delle auto, la ringhiera dei balconi, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I microbi, le zecche e le pulci che normalmente si trovano nei loro nidi fonte di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Dunque se avete questo problema contattate con urgenza a professionisti esperti di allontanamento piccioni di Castelvetro Piacentino.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Castelvetro Piacentino

I piccioni sono uccelli tutelati dalla legge conseguentemente le tecniche da impiegare devono allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è necessario effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare una ditta di allontanamento piccioni a Castelvetro Piacentino.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Castelvetro Piacentino?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Compilando la richiesta otterrai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza vincoli e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ottieni differenti preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Castelvetro Piacentino.