Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Castelvetro Piacentino o nelle città vicine. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Castelvetro Piacentino che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelvetro Piacentino.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai contattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Castelvetro Piacentino