Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Castenaso senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castenaso è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castenaso

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Castenaso.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Castenaso: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet