Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di Castenedolo e in tutta la provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del committente.

Interior Design Castenedolo è il servizio attivo in tutta la provincia di Brescia che ti permette di ricevere più offerte dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati al campo della ristrutturazione interni a Castenedolo.

Interior design attività commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi idee per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Castenedolo ti offre soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è guidare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia aziendale.

Relooking a Castenedolo

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Castenedolo ti offre il servizio di relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Castenedolo può intervenire su solo un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!