Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Castenedolo: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Castenedolo rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Castenedolo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Castenedolo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castenedolo?

Termografia a Castenedolo ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Castenedolo.

Sarà sufficiente completare il form che visioni online oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Brescia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Castenedolo individuare il guasto è semplice e veloce!