Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Castiadas. Questo documento dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Castiadas non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Castiadas.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castiadas?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Castiadas.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Richiedi svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Castiadas.