Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Castiglion Fibocchi.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castiglion Fibocchi ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si mette un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castiglion Fibocchi?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Castiglion Fibocchi.

Quando avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Castiglion Fibocchi?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Castiglion Fibocchi ti garantirai un servizio veloce, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Castiglion Fibocchi