Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Castiglion Fibocchi o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: contatta il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Castiglion Fibocchi e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Castiglion Fibocchi che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Castiglion Fibocchi.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castiglion Fibocchi