Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castiglion Fiorentino?

Cemento Stampato Castiglion Fiorentino è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Arezzo.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Castiglion Fiorentino.

Cemento stampato Castiglion Fiorentino: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, basterà pulire il pavimento con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli la proposta più vantaggiosa!