Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Castiglion Fiorentino o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato o compila il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Castiglion Fiorentino che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Castiglion Fiorentino.

Usando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Castiglion Fiorentino