Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Castiglione a Casauria.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Castiglione a Casauria ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castiglione a Casauria?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Castiglione a Casauria.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Castiglione a Casauria?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Castiglione a Casauria ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Castiglione a Casauria