Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Castiglione a Casauria

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castiglione a Casauria e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi fatti in casa non sono d'ausilio?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna trovare il nido e colpire la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Castiglione a Casauria per sconfiggere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del settore potranno quantificare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per ottenere risultati immediati e concreti contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Castiglione a Casauria!