Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Castiglione Chiavarese è difatto giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castiglione Chiavarese?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Genova.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Castiglione Chiavarese.

Cemento stampato Castiglione Chiavarese: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, basterà lavare il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Castiglione Chiavarese