Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Castiglione Chiavarese?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Castiglione Chiavarese e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Genova che ti consente di ricevere più offerte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi al campo dall'arredamento interni a Castiglione Chiavarese.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Castiglione Chiavarese?

Ti presentiamo un servizio in grado di venire incontro alle tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Castiglione Chiavarese troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Castiglione Chiavarese ti offre il servizio di relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Castiglione Chiavarese è ideato per chi vuole donare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Castiglione Chiavarese può fare riferimento a soltanto un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!