Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In questi ultimi anni il numero di casi monitorati di infestazione di cimici del materasso ha avuto un grande aumento, al punto da diventare un problema a livello sanitario piuttosto rilevante.

Quali sono i segnali di un'infestazione di cimice del letto a Castiglione d'Adda?

Scorgere la presenza di cimici è piuttosto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza dell'insetto è l'evidente segnale di una forte presenza di larve.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si trovano tra cuciture di materassi, spaccature, spacchi negli arredi e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Esistono però diversi segni che indicano un'invasione di cimici da letto, quali:
  1. puntini di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori della pelle;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Stai cercando un un tecnico della disinfestazione di cimici da letto a Castiglione d'Adda?

Parla con degli esperti!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, chiama gli esperti della disinfestazione di Castiglione d'Adda per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Usa il form o chiamaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le imprese attive nelle zone di Castiglione d'Adda.

Non perdere tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Castiglione d'Adda specializzata in cimici da letto!