Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi online oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Castiglione d'Adda.

Analizzare le offerte non presuppone costi oppure vincolo: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Castiglione d'Adda con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Castiglione d'Adda grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Castiglione d'Adda dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!