Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Castiglione dei Pepoli?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Castiglione dei Pepoli?

Il servizio Amministratore di Condominio Castiglione dei Pepoli ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il modello online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità. A quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale a Castiglione dei Pepoli per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Castiglione dei Pepoli e ricevi uno e più preventivi di spesa