Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in modo gratuito varie proposte per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio a Castiglione dei Pepoli compilando il form che vedi su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione non elevati. Se alcuni anni fa la vendita di porte e finestre in alluminio nella provincia di Bologna era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, infatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in Alluminio-legno: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire avvalersi delle recenti tecnologie senza abbandonare la bellezza senza tempo del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata negli anni.

Desideri comprare nuovi infissi per il tuo appartamento a Castiglione dei Pepoli? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Castiglione dei Pepoli sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti dà la possibilità l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • maggiore sicurezza;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo adesso e ottieni le migliori offerte della tua città!