Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Castiglione del Genovesi?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Castiglione del Genovesi e si occupa dell'esecuzione di ognuna delle decisioni fissate in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Castiglione del Genovesi può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Castiglione del Genovesi?

Il servizio Amministratore di Condominio Castiglione del Genovesi ti permette di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Salerno per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Castiglione del Genovesi!