Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Castiglione del Genovesi: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Castiglione del Genovesi rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Castiglione del Genovesi sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Castiglione del Genovesi?

Termografia Castiglione del Genovesi ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Castiglione del Genovesi.

Ti basterà riempire il form che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Castiglione del Genovesi: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas

Basta infiltrazioni! Con Termografia Castiglione del Genovesi trovi la soluzione giusta!